Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Abbonamenti per posti auto a costi calmierati per residenti in ztl
Giovedì, 03 Marzo 2016 18:39

Abbonamenti per posti auto a costi calmierati per residenti in ztl

A partire dal 7 marzo i residenti in zona Ztl e nelle aree pedonali potrano recarsi al parcheggio Sisas di via Lucana

e sottoscrivere un abbonamento mensile a canone calmierato a 15 euro mensili, per i 54 posti disponibili all’ultimo livello della struttura.

Lo comunica l’assessore alla Mobilità, Valeriano Delicio, che sottolinea: “Grazie ad una convenzione con la Sisas si potranno garantire posti auto per i residenti nelle zone a traffico limitato che a volte si trovano a dover subìre disagi per la disponibilità di stalli per le auto. In questo modo una tariffa ad hoc, già prevista dal contratto sottoscritto con la società, agevolerà questa possibilità. Siamo passati – conclude l’assessore - dal 50% di abbonamenti ad una quota del 100% dell’ultimo livello lastrico di via Lucana”.