Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Visita del nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza dal sindaco
Martedì, 16 Maggio 2017 10:25

Visita del nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza dal sindaco

Si è parlato di controllo del territorio e delle potenzialità che Matera rappresenta, in vista del 2019, anno in cui sarà  Capitale europea della Cultura.

E’ stato infatti un incontro cordiale e operativo quello che si è svolto oggi al Comune fra il nuovo Comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Domenico Tatulli e il sindaco Raffaello de Ruggieri che gli ha donato una copia del libro “Matera cityscape” di Nico Colucci.
Originario di Bitonto (Ba), il colonnello Tatulli ha sottolineato la bellezza di Matera e l’importanza delle sinergie fra Amministrazione e Guardia di Finanza, all’insegna dell’attento monitoraggio di una città che, comunque, presenta uno dei contesti più sicuri di tutta Italia.
Il sindaco de Ruggieri e il colonnello Tatulli si sono aggiornati ad un nuovo incontro nel corso del quale analizzare temi sui quali intervenire coordinatamente.