Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Il sindaco e l'assessore Antonicelli hanno incontrato i Copes
Giovedì, 17 Marzo 2016 19:14

Il sindaco e l'assessore Antonicelli hanno incontrato i Copes

La firma della delibera regionale che riguarda i soggetti destinatari delle misure

previste dal progetto Copes  è stata al centro dell’incontro che il sindaco Raffaello de Ruggieri e l’assessore alle Politiche sociali Marilena Antonicelli hanno avuto con i cittadini destinatari del progetto Copes.

“Bisogna trovare il sistema per sostenere questi cittadini – ha spiegatol’assessore Antonicelli – Appena conosceremo i contenuti della delibera, saremo in grado di comprendere ulteriormente i percorsi da individuare. Obiettivo dell’amministrazione comunale e della Regione è quello di sostenere questi cittadini e consentire loro di vivere in condizioni dignitose”.

Il sindaco ha confermato ai cittadini la volontà del Comune di non lasciarli soli e di fare in modo che misure come quelle previste dal progetto Copes rappresentino effettive opportunità per la fasce sociali in difficoltà.