Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Referendum. Migliaia le tessere elettorali già complete. Uffici elettorali del Comune al lavoro per rilasciare quelle nuove
Domenica, 17 Aprile 2016 19:53

Proseguono anche nel pomeriggio le operazioni di rilascio di tessere elettorali nuove, richieste dai cittadini che le hanno già completate.

Gli uffici elettorali del Comune (I piano del Palazzo comunale ) sono al lavoro per la raccolta dati (prossimo dato sull’affluenza alle 19) e per l’assistenza ai cittadini che chiedono anche duplicati delle tessere che sono state smarrite.

A Matera sono 64 le sezioni allestite, delle quali due speciali (una nel carcere di via Cererie e una all’ospedale Madonna delle Grazie).

Le operazioni di voto sono cominciate stamane alle 7 e si concluderanno alle 23.