Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Scomparsa Augusto Viggiano Cordoglio del Sindaco

Martedì, 01 Settembre 2020 12:31

Scomparsa Augusto Viggiano Cordoglio del Sindaco

Con amarezza, a nome della comunità materana, esprimo il profondo cordoglio per la scomparsa di Augusto Viggiano protagonista di orgogliose battaglie civiche.

Egli ha soprattutto documentato le condizioni e i valori antropologici del cuore della Città, con immagini che hanno fissato anche il dolore ancestrale dei Sassi.

Il comune di Matera farà tesoro dell’acquisito suo patrimonio fotografico e si inchina di fronte alla morte di un suo dignitoso Cittadino.

(Raffaello de Ruggieri)