Ti trovi qui:Home»Dal Comune»DAL 1° GIUGNO NUOVI ORARI DELLA ZTL SASSI

Venerdì, 28 Maggio 2021 16:33

DAL 1° GIUGNO NUOVI ORARI DELLA ZTL SASSI

Con ordinanza dirigenziale del settore Polizia locale, sono stati rimodulati gli orari di attivazione dei varchi della ZTL Sassi (via D’Addozio e via Buozzi).

Pertanto, a partire da martedì primo giugno e fino al 30 giugno prossimo, i varchi saranno attivi dal lunedì alla domenica dalle ore 10,00 alle ore 20,00.

L’ordinanza stabilisce anche il divieto di transito - negli orari di attivazione della ZTL - agli ospiti delle strutture ricettive per le operazioni di carico e scarico dei bagagli, fatto salvo il transito dei veicoli degli ospiti di attività ricettive ubicate nei rioni Sassi che usufruiscono della sosta in aree private o rimesse pertinenziali.

Il provvedimento – è riportato nell’ordinanza - è stato adottato in considerazione del previsto afflusso turistico che comporterà l’aumento dell’intensità del traffico veicolare.