Indizione Conferenza di Servizi (L. n. 241/1990, art. 14 e ss)

Dettagli della notizia

La società INWIT S.p.A. ha presentato istanza Unica di Autorizzazione per l’installazione di una nuova infrastruttura di telecomunicazioni multi-gestore di proprietà Inwit S.p.A.

Data:

07 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Ai sensi dell’art. 44 D.lgs. 259/2003 (nuovi impianti e modifica delle caratteristiche di emissione di questi ultimi) (ex art. 87 Codice 2003) si comunica che:

la società INWIT S.p.A. ha presentato, attraverso il portale www.imresainungiorno.gov.it – SUAP MATERA, istanza Unica di Autorizzazione ex art. 44 del D.Lgs. n. 259/2003 e del D.Lgs. n. 207/2021 e s.m.i., per l’installazione di una nuova infrastruttura di telecomunicazioni multi-gestore di proprietà Inwit S.p.A. da realizzarsi nel Comune di MATERA (MT), in Contrada Giardinelle (Cod.Sito: Codice sito I131MT) e ( in Catasto al Foglio 27, Particella 64).

Il Responsabile del Procedimento è il sottoscritto Dirigente del S.U.A.P.

Tutta la documentazione è agli atti presso il Servizio Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Matera.

Ultimo aggiornamento: 07/07/2025, 11:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri