sport.jpg
Ti trovi qui:Home»Politiche Giovanili»L'assessore Amenta alla presentazione del magazine "16 pagine"
Venerdì, 24 Febbraio 2017 16:16

L'assessore Amenta alla presentazione del magazine "16 pagine"

“E’ bello poter partecipare alla presentazione di un progetto che dimostra che i ragazzi si interrogano sul proprio futuro e decidono  di restare nella propria città”.

Così l’assessore alle Politiche giovanili e allo Sport Massimiliano Amenta ha commentato l’uscita del magazine “16 Pagine” presentato  al Comincenter.
“Sono convinto – ha proseguito l’assessore – che questa sarà una opportunità significativa per stimolare la città e i suoi abitanti per fare in modo che i temi giovanili vengano posti al centro del dibattito. Con l’amministrazione comunale abbiamo creato la Consulta comunale giovanile per dare voce proprio a queste generazioni. L’iniziativa che presentate oggi dimostra la vostra passione, il forte radicamento a questo territorio e credo che possa essere uno straordinario strumento per stimolare le istituzioni”.