sport.jpg
Ti trovi qui:Home»Associazioni e Politiche Giovanili»L'assessore Amenta e il consigliere Sasso hanno incontrato enti e associazioni sportive
Giovedì, 09 Marzo 2017 10:12

In vista della redazione del nuovo regolamento comunale  per la gestione degli impianti sportivi, l’assessore allo Sport Massimiliano Amenta e il presidente della Commissione Vito Sasso

hanno incontrato i rappresentanti delle federazioni e degli enti di promozione sportiva.
“E’ stata una occasione nel corso della quale ci siamo confrontati su un tema importante per  tutte le realtà che operano nel settore sportivo – hanno spiegato Amenta e Sasso – con le quali ci vedremo presto per esaminare le proposte e le indicazioni che abbiamo chiesto di inviarci per poterle eventualmente inserire nel testo finale che, nella sua prima fase, verrà sottoposto alla commissione consiliare.
Il meccanismo del confronto operativo – concludono – resta il metodo migliore per analizzare e individuare i percorsi più adatti  su entrambi i fronti, quello istituzionale e quello associazionistico”.

Comune di Matera