famiglia.jpg
Ti trovi qui:Home»Politiche Sociali e Famiglia»Emergenza anziani e persone fragili, continua ad essere attivo il numero verde
Martedì, 13 Agosto 2019 12:00

Emergenza anziani e persone fragili, continua ad essere attivo il numero verde

L’amministrazione comunale in collaborazione con la cooperativa Lilith di Matera ha attivato dal 1° luglio al 31 agosto 2019, il numero verde “emergenza anziani e persone fragili” accessibile tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Il servizio organizzato nell’ambito delle attività del servizio di assistenza domiciliare gestito dalla cooperativa Lilith per il comune di Matera, ha l’obiettivo di fornire risposte ed attivare interventi socioassistenziali di supporto in emergenza a situazioni segnalate, riguardanti persone anziane sole, non autosufficienti ed a persone in condizioni di particolare fragilità. Il numero verde è il seguente 800 034566.

Comune di Matera