volontariato.jpg
Ti trovi qui:Home»Volontariato»Comitato Giovani Unesco cerca nuovi soci anche in Basilicata
Venerdì, 16 Settembre 2016 09:39

Comitato Giovani Unesco cerca nuovi soci anche in Basilicata

Il Comitato Giovani Unesco seleziona nuovi soci con diversi profili professionali,

giovani motivati e pronti a sostenere e veicolare i valori  e i principi dell'Unesco. In Basilicata, in particolare, stanno selezionando 5 soci che andranno ad affiancare il rappresentante regionale dell'associazioni e i soci già presenti nel processo di strutturazione dell'organizzazione a livello locale, nella pianficazione e nella programmazione delle attività e degli obiettivi del Comitato. L'organismo Unesco è composto da oltre 200 giovani fra i 20 e i 35 anni fra cui studenti, ricercatori, artisti, professionisti, manager e imprenditori. L'associazione si prefigge di supportare le attività dell'Unesco in Italia nel campo dell'educazione, della scienza, della cultura e della comunicazione promuovendone progetti, valori e priorità attraverso la partecipazione nattiva di giovani e delle società civile in iniziative ed eventi di rilevanza nazionale. Il bando è scaricabile dal sito: www.unescogiovani.it alla pagina: http://www.unescogiovani.it/wp-content/uploads/BASILICATA.pdf. C'è tempo fino al 20 ottobre 2016 alle ore 12.

Il bando +è

Comune di Matera