cultura.jpg
Ti trovi qui:Home»Cultura ed Eventi»CONGRESSO EUCARISTICO NAZIONALE – MAPPA INFORMATIVA SULL’EVENTO
Mercoledì, 21 Settembre 2022 14:41

CONGRESSO EUCARISTICO NAZIONALE – MAPPA INFORMATIVA SULL’EVENTO

mappa

L'Amministrazione Comunale dà il benvenuto a tutti i fedeli che parteciperanno all'evento “XXVII Congresso Eucaristico Nazionale”, con l'augurio che tutto si svolga in un clima di serenità e fratellanza!

Questa mappa, predisposta dal Comune di Matera, vuol essere un utile supporto informativo per la gestione dell'evento che si svolgerà dal 22 al 25 Settembre 2022 e della visita pastorale del Pontefice che si terrà nella nostra Città.

Il servizio, in ogni caso, non si sostituisce alle comunicazioni ed alle ordinanze già adottate e che, in caso di necessità, potranno essere rilasciate anche senza alcun preavviso dagli organi preposti alla sicurezza ed all'ordine pubblico.

Tutte le informazioni organizzative di dettaglio sono reperibili a questo link: https://www.materawelcome.it/it/xxvii-congresso-eucaristico-nazionale/