Ti trovi qui:Home»Dal Comune»TORNA IL DOPPIO SENSO DI MARCIA IN UN TRATTO DI VIA VENA

Lunedì, 05 Luglio 2021 18:06

TORNA IL DOPPIO SENSO DI MARCIA IN UN TRATTO DI VIA VENA

A seguito della riapertura del parcheggio di via Vena, è in corso di pubblicazione l’ordinanza della Polizia Locale con la quale viene ripristinato il doppio senso di marcia nel tratto tra via Serrao e via delle Tamerici. L’ordinanza avrà effetto dalla apposizione della segnaletica stradale.

Il provvedimento – che va incontro alle istanze degli abitanti della zona – consente di evitare gli ingorghi che si possono creare nelle ore di punta.