Ti trovi qui:Home»Home»Turismo»Matera Mediterranea: appuntamento a sabato 4 Novembre, ore 18.00.
Giovedì, 02 Novembre 2017 08:24

Matera Mediterranea: appuntamento a sabato 4 Novembre, ore 18.00.

(0 Voti)

Musica dal Mediterraneo, cinema dell’area mediterranea e incontri coi giovani del Mediterraneo. Sono queste tre tematiche che saranno parte integrante del progetto Mat/Med.

Sabato 4 novembre, nelle sale del Museo Ridola a Matera, spiegheremo tutti i dettagli del progetto basato sui tre eventi tematici indicati. Un intero mese sarà dedicato ad ogni evento tematico, dando spazio quindi a 30 giorni di eventi e iniziative su ogni argomento.
Nelle sale del museo Ridola a partire dalle 18, sabato prossimo, inoltre, faremo punto sui bandi comunitari, sull’interazione tra Regione e Comune per la realizzazione del progetto Mat/Med che coinvolgerà molti altri Paesi del bacino del Mediterraneo. Proprio per questo alla tavola rotonda prenderanno parte gli addetti culturali di diverse ambasciate, il sindaco di Matera avv. Raffaello Giulio De Ruggieri, il pro rettore dell’Università di Basilicata prof.ssa Paola D’Antonio, il direttore della fondazione Matera 2019 Paolo Verri. Modererà la dott.ssa Patrizia Minardi, direttrice della cooperazione internazionale della regione Basilicata.

Vi aspetto!