famiglia.jpg
Ti trovi qui:Home»Politiche Sociali e Famiglia»Avviso di prosecuzione buoni spesa
Giovedì, 09 Dicembre 2021 12:48

Avviso di prosecuzione buoni spesa

È prorogato il termine di spendibilità dei buoni spesa erogati dal Comune di Matera per permettere anche agli ultimi nuclei soddisfatti un arco temporale adeguato all’utilizzo di quanto loro accreditato, e che, ad oggi e salvo ulteriori determinazioni ove possibili, il termine ultimo per utilizzare i “Buoni spesa” presso gli esercizi commerciali convenzionati è stato individuato al 13 febbraio 2022.

Tutte le info nell'Avviso in allegato a piè di pagina.

Comune di Matera