Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Aperti dal 23 aprile i bagni pubblici di piazza Matteotti
Venerdì, 22 Aprile 2016 11:07

Aperti dal 23 aprile i bagni pubblici di piazza Matteotti

Saranno aperti a partire da 23 aprile, dalle 9 alle 22 e nei giorni a seguire i bagni pubblici

che l’amministrazione comunale ha realizzato nell’edificio di piazza Matteotti, dopo esserne entrata in possesso nei giorni scorsi, e per venire incontro alle esigenze dei numerosi turisti che in particolare in questo periodo, affollano la città – lo comunica al Patrimonio , Antonella Prete che aggiunge: “Con un’estensione del contratto, a gestire il servizio sarà la cooperativa sociale La Formica. Nell’edificio intanto si effettueranno i lavori di ristrutturazione e riqualificazione che consentiranno di creare un punto di accoglienza per i turisti all’interno del quale è previsto anche un punto ristoro. L’apertura della parte della struttura adibita a bagni pubblici, garantirà un servizio adeguato alla crescente attenzione nei confronti della nostra città e dunque al relativo flusso turistico”.