Ti trovi qui:Home»Dal Comune»L'Anno che Verrà 2019 - mappa servizi e logistica
Domenica, 30 Dicembre 2018 18:15

L'Anno che Verrà 2019 - mappa servizi e logistica

Questa mappa, predisposta dal Comune di Matera, vuol essere un utile supporto informativo per la gestione dell'evento "L'Anno che Verrà". Il servizio va inteso a carattere sperimentale e non si sostituisce alle comunicazioni e alle ordinanze che, in caso di necessità, potranno essere rilasciate anche senza alcun preavviso dagli organi preposti alla sicurezza e all'ordine pubblico. In particolare non si sostituisce al Piano per la sicurezza e gestione delle emergenze, messo in atto dall'Amministrazione e condiviso con le istituzioni preposte. L'Amministrazione Comunale nel darvi il benvenuto a Matera Vi fa gli auguri per un felice 2019 e augura a tutti buon divertimento!

Consulta la mappa interattiva