Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Sarà consegnato alla città, lunedì 7 settembre alle ore 12, il complesso scultoreo denominato “La Fontana degli innamorati” che è stato allestito in Via Muro

Lunedì, 07 Settembre 2020 09:25

Alla cerimonia saranno presenti gli ideatori dell’opera Enzo Viti e Teresa Lupo e lo scultore Domenico Sepe.

L’opera è stata realizzata con i fondi stanziati dal MiBACT nell’ambito della legge 208/2015 e unicamente utilizzabili per l’acquisto di immagini visive, di immagini scultoree raffiguranti la vita nei Sassi, e per installazioni di arte urbana.

Brochure fontana esterno ico pdf

Brochure fontana interno ico pdf