Ti trovi qui:Home»Dal Comune»CORONAVIRUS, NUOVA ORDINANZA DEL SINDACO BENNARDI
Martedì, 24 Novembre 2020 12:01

CORONAVIRUS, NUOVA ORDINANZA DEL SINDACO BENNARDI

Il sindaco Domenico Bennardi, con una ordinanza emessa allo scopo di contenere il rischio di diffusione dell’epidemia da Covid-19, ha disposto la chiusura al pubblico di ville, parchi e giardini pubblici recintati del territorio comunale.

Il provvedimento è valido fino al 3 dicembre prossimo, salvo eventuali proroghe in relazione all’andamento della diffusione del coronavirus.

Le violazioni saranno punite con una sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro.

Comune di Matera