Ti trovi qui:Home»Dal Comune»ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI, NUOVA ORDINANZA DEL SINDACO BENNARDI

Domenica, 14 Marzo 2021 18:57

ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI, NUOVA ORDINANZA DEL SINDACO BENNARDI

Con una ordinanza del sindaco, Domenico Bennardi, sono state disposte limitazioni di accesso al Palazzo del Comune da lunedì 15 marzo a venerdì 19 marzo prossimi.

I contatti degli utenti con gli uffici comunali saranno garantiti attraverso comunicazioni telefoniche e posta elettronica, mentre l’accesso agli uffici potrà essere concesso previo appuntamento limitatamente a casi eccezionali e per esigenze indifferibili relativi ai servizi di Stato civile (Registrazione nascite e morti), Servizi cimiteriali, Polizia locale (richiesta di Tso da parte dell'autorità giudiziaria, pronto intervento e ricezione atti) e Protezione civile.

La nuova ordinanza sindacale si è resa necessaria a seguito del verificarsi di alcuni casi di positività al Covid-19 accertati tra i dipendenti dell'Amministrazione comunale.

In attesa del completamento delle operazioni di screening, potranno accedere al Palazzo Municipale soltanto le persone che nei cinque giorni precedenti si siano sottoposte a tampone con esito negativo.

Matera, 14 marzo 2021