Ti trovi qui:Home»Dal Comune»AVVISO DI MODIFICA AL CALENDARIO DELLA RACCOLTA RIFIUTI

Giovedì, 01 Luglio 2021 09:04

AVVISO DI MODIFICA AL CALENDARIO DELLA RACCOLTA RIFIUTI

In considerazione della festività del 2 luglio, il calendario della raccolta differenziata dei rifiuti ha subito alcune modifiche. La raccolta delle frazioni delle utenze domestiche prevista per venerdì 2 luglio è stata posticipata a sabato 3 luglio (rifiuti indifferenziati per l’intera città; vetro relativamente alla Zona A e ai Borghi). La raccolta delle frazioni previste per sabato 3 luglio (frazione organica) è stata posticipata a lunedì 5 luglio.