Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Avviso di chiusura Ufficio Anagrafe per il giorno 15 maggio 2024
Lunedì, 13 Maggio 2024 11:30

Avviso di chiusura Ufficio Anagrafe per il giorno 15 maggio 2024

Si informa la gentile utenza che l'Ufficio Anagrafe, sito al primo piano de Palazzo Municipale – Viale A. Moro n.32, resterà chiuso al pubblico nella mattinata di mercoledì 15 maggio 2024, per consentire la partecipazione del personale dipendente ad un corso di formazione. L'ufficio riprenderà la regolare apertura al pubblico dal giorno 16 maggio secondo l’orario stabilito.

Eventuali comunicazioni potranno essere inviate via email anche lo stesso 15 maggio prossimo al seguente indirizzo di posta ordinaria:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..