Protezione civile per le Scuole

In questa Sezione è possibile trovare informazioni su iniziative dell'Ufficio di Protezione civile dedicate alle Scuole.

EMERGENZA NEVE

Il giorno 6 novembre 2019 si è tenuta una riunione sull'emergenza neve e il piano comunale di gestione dell'emergenza,  con i dirigenti scolastici  degli Istituti Comprensivi cittadini per meglio organizzare le procedure di intervento in caso di neve.

Di seguito alcuni materiali utili alle istituzioni scolastiche per prepararsi all'emergenza.

• COMPORTAMENTI IN CASO DI EMERGENZA NEVE
    • Come affrontare l'emergenza neve ico pdf
    • Brochure 1 ico pdf
    • Brochure 2 ico pdf

EMERGENZA ALLUVIONE

Di seguito alcuni consigli della Protezione Civile circa l'emergenza alluvione.

- Come affrontare l'emergenza alluvione. (Scarica la brochure) ico pdf

Assessorato OO.PP. e Protezione Civile

Piano Comunale di Protezione Civile per le Scuole

Numero verde: 800262667 (Solo in caso di allerta)