sport_testata.jpg
Ti trovi qui:Home»Sport»AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE SPAZI ORARI NELLE PALESTRE SCOLASTICHE E NEGLI IMPIANTI SPORTIVICOMUNALI ANNO SPORTIVO 2024/2025
Giovedì, 25 Luglio 2024 16:58

È stato pubblicato l’Avviso pubblico per l'assegnazione degli spazi orari nelle palestre scolastiche e negli impianti sportivi comunali per l’anno sportivo 2024/2025. Le società ed associazioni sportive dilettantistiche affiliate a Federazioni sportive e/o Enti di Promozione Sportiva riconosciute dal CONI e, limitatamente agli impianti sportivi comunali, le società sportive costituite con altra forma giuridica (S.P.A., S.R.L., altro), operanti nel Comune di Matera, potranno inoltrare la richiesta degli spazi orari desiderati, dal 25 luglio al 22 agosto 2024, ore 12:00, ESCLUSIVAMENTE in formato digitale, mediante la piattaforma gestionale dei servizi sportivi al seguente link:
Non saranno accettate domande pervenute in modalità diverse dalla suddetta.
La piattaforma gestionale dei servizi sportivi consentirà all'Ente comunale di gestire, oltre alle assegnazioni degli spazi orari, anche il pagamento delle tariffe, di monitorare lo stato degli impianti e il rapporto con i custodi/consegnatari e alle associazioni/società sportive di inoltrare anche le richieste di allenamenti supplementari e gare per l'anno sportivo p.v.

IL DIRIGENTE
f.to Ing. Angela LISANTI