universita.jpg
Ti trovi qui:Home»Scuola, Università e Formazione»PROGETTO "HUBOUT": ONLINE L'ELENCO DEI PROGETTI SEMIFINALISTI
Lunedì, 08 Marzo 2021 11:07

PROGETTO "HUBOUT": ONLINE L'ELENCO DEI PROGETTI SEMIFINALISTI

Il 5 marzo 2021 si è riunita la Commissione di valutazione delle idee di impresa pervenute nell'ambito dell'Avviso" HUBOUT -Spazi di lavoro condiviso"

per individuare le 10 idee, tra le 22 candidate, che avranno la possibilità di accedere alla fase finale degli ELEVATOR PITCH, prevista per il 12 marzo 2021,in occasione della quale saranno selezionati i 5 gruppi partecipanti al percorso di incubazione "ENTRECOMP LAB", previsto dal progetto di sviluppo di impresa del Comune di Matera, in partenariato con BASILICATA CREATIVA, GENERAZIONE LUCANA e PROVINCIA DI MATERA.

Di seguito i risultati:

graduatoria commissione page 0001