Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Matera - Notizie

Si rende noto che in occasione della festa patronale di Maria SS. della Bruna del 2 luglio p.v. è stata emanata l’Ordinanza Dirigenziale n. 210 del 25 giugno 2024 con la quale si dispone la rimozione di arredi (vasi, panchine, fioriere, totem e ombrelloni), dehors ponteggi e cantieri edili posizionati sul suolo pubblico lungo le vie e piazze interessate dallo svolgimento della festa con le modalità e i tempi dalla stessa definiti.

MODULO RICHIESTA

Dal giorno 17 giugno 2024 e fino al 19 luglio 2024 è possibile per i genitori i cui figli hanno concluso cicli di scuole a Tempo Pieno e quindi non usufruiranno più del servizio mensa, richiedere al Comune di Matera il rimborso di eventuali crediti presenti sui borsellini elettronici mensa scolastica tramite bonifico indicando il proprio codice IBAN.

Se nello stesso nucleo famigliare c’è un alunno/alunna che continuerà ad usufruire del servizio mensa nel prossimo anno scolastico è possibile richiedere lo spostamento del credito nel borsellino elettronico di questo figlio/figlia.

La richiesta va inviata esclusivamente mediante il modulo da compilare on line disponibile al seguente link: modulo rimborso

Per informazioni e assistenza è possibile contattare l'Ufficio Scuole ai numeri 0835241340 - 0835241384

MODULO RICHIESTA

Immagini Mensa piccolo

A V V I S O

Si informa la cittadinanza che l'ACCONTO per l'anno 2024 dell'Imposta Municipale Propria (IMU) deve essere versato entro il 17 GIUGNO 2024

Si comunica che a far data da venerdì 17 maggio 2024 inizierà la consegna degli assegni circolari in favore dei componenti di seggio delle scorse Elezioni Regionali del 21 e 22 aprile 2024.

Si informa la gentile utenza che l'Ufficio Anagrafe, sito al primo piano de Palazzo Municipale – Viale A. Moro n.32, resterà chiuso al pubblico nella mattinata di mercoledì 15 maggio 2024, per consentire la partecipazione del personale dipendente ad un corso di formazione. L'ufficio riprenderà la regolare apertura al pubblico dal giorno 16 maggio secondo l’orario stabilito.

Mercoledì, 08 Maggio 2024 16:03

Intitolazione "Piazzetta Madonna della Bruna"

È stato pubblicato l'esito dell'istruttoria relativa all'assegnazione dei BUONI SPORT per l'annualità 2023. Di seguito la gratuatoria di merito degli aventi diritto.

Venerdì, 16 Febbraio 2024 15:17

PERMESSI ROSA

Con il decreto legge del 10 settembre 2021, n.121, convertito in legge 9 novembre 2021, n.156, è stato inserito nel Codice della Strada il nuovo articolo 188-bis “Sosta dei veicoli al servizio delle donne in stato di gravidanza o di genitori con un bambino di età non superiore a due anni”, con competenza del Comune di residenza per il rilascio del relativo contrassegno.